Concessione aree cimiteriali , loculi, ossari e cinerari - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Cimiteri - Concessione aree cimiteriali , loculi, ossari e cinerari

Concessione aree cimiteriali , loculi, ossari e cinerari

DESCRIZIONE

Istruttoria per l'assegnazione di loculi, ossari e cinerari o di assegnazione di aree cimiteriali per la costruzione di posti speciali, sarcofagi o tombe di famiglia.

REQUISITI

La concessione può essere richiesta in qualsiasi momento dal cittadino residente e non residente

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Codice fiscale
Marca da bollo da € 16

COSTO

Da definire a seconda della costruzione - tipologia - localizzazione dei loculi, ossari e cinerari e della localizzazione delle aree, nel rispetto delle deliberazioni delle tariffe in vigore.
Versamento tariffa concessione cimiteriale e delle spese contrattuali presso l’Ufficio Tesoreria Comunale.

TEMPI DI RILASCIO

Se c’è disponibilità di loculi, ossari e cinerari o di aree, termine massimo 90 gg..