Lampade votive
DESCRIZIONE
Istruttoria per la redazione del contratto di attivazione di lampade votive o per la disattivazione, nonchè di eventuale cambio di intestazione.
REQUISITI
Il contratto può essere sottoscritto in qualsiasi momento da qualunque cittadino.
MODALITA’ DI RICHIESTA
Il contratto di attivazione di lampade votive, di disattivazione o di eventuale cambio di intestazione può essere sottoscritto secondo una delle seguenti modalità:
- inviare il modulo a lampadevotive@comune.lugo.ra.it, allegando copia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento
- consegnare a mano il modulo all'Ufficio Amministrativo - Area Infrastrutture Per il Territorio - piano terra - corso Garibaldi 23 Lugo RA, previo appuntamento ai numeri 0545.38211/0545.38230, allegando copia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento
COSTO
Non vi è alcun costo per la stesura della pratica.
A fronte di una attivazione sarà richiesto un corrispettivo annuale a cura dell'Ufficio Tributi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
TEMPI DI RILASCIO
Immediato.
ALTRE NOTIZIE
Per procedere all'attivazione di nuove lampade votive occorre che la lapide sia montata.
DOVE RIVOLGERSI
Solo per ritiro moduli
Ufficio Cimitero Lugo - via De' Brozzi 81 - Lugo (RA)
Telefono: 0545 38320
E-mail: cimitero@comune.lugo.ra.it
Orari: lunedì - mercoledì - sabato, dalle ore 8.30 alle 10.30
Nel caso di segnalazione guasti si può compilare il modulo sito all'esterno dell'Ufficio Cimiteri (via De' Brozzi, 81) e inserirlo nell'apposita buchetta.
Per stesura pratiche/consegna/ritiro moduli
Ufficio Amministrativo - Area Infrastrutture per il Territorio
Corso Garibaldi 23 - Lugo (RA)
Telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 13 ai seguenti numeri: 0545 38211 / 0545 38230
E-mail: lampadevotive@comune.lugo.ra.it
Responsabile dell'Ufficio:
Ing. Arch. Fabio Minghini
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
TIPO DI PROCEDIMENTO
semplice
25 giugno 2021