Autorizzazione di accesso carraio
DESCRIZIONE
Questa autorizzazione viene richiesta dal cittadino quando ha bisogno di accedere alla propria proprietà da strada comunale.
REQUISITI
Avere titolo legale sull'immobile.
MODALITA'
Il richiedente inoltra domanda scritta al Sindaco per ottenere il rilascio dell' autorizzazione di accesso carraio.
Il tecnico competente effettua un sopralluogo per verificare l'esistenza delle condizioni necessarie.
Il Direttore Area Infrastrutture per il Territorio rilascia quindi l’autorizzazione di accesso carraio.
DOCUMENTI DA PRESENTARE
- domanda in carta bollata indirizzata al Sindaco
- pianta e prospetto in scala adeguata.
COSTO
- marca da bollo da € 16,00 per domanda;
- marca da bollo da € 16,00 per autorizzazione.
TEMPO DI RILASCIO
30 giorni.
DOVE RIVOLGERSI
Comune di Lugo
Area Infrastrutture per il Territorio - Servizio Infrastrutture - Geom. Fabrizio Fabbroni
Corso Garibaldi, 23 – Lugo (RA)
COME CONTATTARCI
Tel.: 0545.38479 - 0545.38500
E-mail:
lavoripubblici@comune.lugo.ra.it
RESPONSABILE ISTRUTTORIA
Arch. Lucia Luminasi
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Arch. Fabio Minghini
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Decreto Legislativo n. 285 del 30/04/1992.
Decreto del Presidente della Repubblica Italiana n. 495 del 16/12/1992 e successive modifiche ed integrazioni.
TIPO DI PROCEDIMENTO
Semplice
22 aprile 2022 Lucia Luminasi