Affitto sala nei Centri Civici - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Tempo libero - Affitto sala nei Centri Civici

Affitto sala nei Centri Civici

DESCRIZIONE

E’ possibile richiedere al Comune l’affitto di sale, disponibili presso le Consulte di Decentramento del territorio (Città e frazioni).

MODALITA'

Richiesta diretta dell’interessato (o di chi ne fa le veci, maggiorenne) allo Sportello ComUnico - Ufficio Relazioni con il Pubblico.
L’autorizzazione viene rilasciata tenendo conto, di norma, dell’ordine cronologico della presentazione della domanda.
L’autorizzazione può essere revocata con preavviso di almeno 24 ore, per necessità urgenti degli organi della Consulta.
Per richiesta di utilizzo delle sale dei centri civici patrocinate, è necessario compilare il modulo B allegato previa richiesta disponibilità allo Sportello ComUnico - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

Aver compiuto 18 anni.

COSTO

• Affitto Sale Centri Civici: associazioni iscritte al registro comunale, partiti, sindacati, privati per iniziative patrocinate dal Comune (estivo)  € 15,00
  • Affitto Sale Centri Civici: associazioni iscritte al registro comunale, partiti, sindacati, privati per iniziative patrocinate dal Comune (invernale)  € 20,00
  • Affitto Sale Centri Civici: privati, per iniziative non patrocinate (estivo)  € 55,00
  • Affitto Sale Centri Civici: privati, per iniziative non patrocinate (invernale)  € 60,00.

DOVE RIVOLGERSI

Sportello ComUnico (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Largo Relencini 1, piano terra Lugo
Orario invernale: dal lunedì al venerdì ore 8.15-13, sabato ore 9-12.30; martedì pomeriggio anche dalle ore 15-17.
Orario estivo: dal lunedì al venerdì ore 8,15-13; sabato 8.30-12.30.

COME CONTATTARCI

Tel.: 0545.38441 (selezionare 1 "URP")
E-mail:  urp@comune.lugo.ra.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Andrea Fontana

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

-"Regolamento per la nomina e il funzionamento delle Consulte di Decentramento e dei Centri Civici" (Delibera C.C. n° 69 del 26/07/2001).
- "Adeguamento delle tariffe per la concessione in uso a terzi degli spazi pubblici della Rocca Estense, del complesso del Carmine, di Casa Rossini e dei Centri Civici" (Delibera di G.C. n° 205 del 28/12/2012).
-"Regolamento per la concessione di patrocini, collaborazioni e contributi (Delibera C.C. n° 14 del 24/02/2001)

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice